domenica 27 aprile 2008

25 aprile

è stato anche il secondo V-Day organizzato nelle piazze italiane da Beppe Grillo.
Si firmava per 3 referendum:
- L’abolizione dell’ordine dei giornalisti creato da Mussolini nel 1925 per controllare la stampa;
- L’abolizione di un miliardo di euro all’anno di finanziamento pubblico all’editoria. Ferrara, Polito, Feltri, Padellaro non esisterebbero senza le vostre tasse. Loro non vendono i giornali: li stampano. Più ne stampano più prendono contributi. Stiamo disboscando l’Amazzonia per stampare milioni di copie di giornali invenduti.
- La Corte europea di Giustizia ha condannato il regime italiano di assegnazione delle frequenze televisive. La legge della fattucchiera Gasparri è contraria alle normative europee. L’Europa, dopo le sentenze del Consiglio di Stato e della Corte Costituzionale ha ordinato all’Italia che le frequenze televisive pubbliche di Rete 4 devono essere assegnate a Europa 7. Se non verrà applicata la sentenza europea pagheremo 300.00 euro al giorno dal primo gennaio 2006. A fine 2008 fanno 330 milioni di euro. Più del prestito ponte all’Alitalia. Fede ci costa 300.000 euro al giorno di tasse. (Paghiamo Emilio Fede per fare dei quotidiani di propaganda pro-Cainano)

Ho tratto queste informazioni dal blog di Beppe Grillo aggiungendo alcuni commenti.
Sò che Grillo non è amato da tutti, ma questi 3 referendum credo siano fondamentali.
Ha riempito piazze e i telegiornali non ne hanno parlato nemmeno nei titoli di coda... sarà un caso?!!

5 commenti:

Royal cake ha detto...

basta parlare di politica e di argomenti barbosi, altrimenti ti toglo da amica sul mio blog....

sai come la penso....ha ragione, ma non basta e non mi piace come si esprime e ti diro' sul tg5 hanno fatto vedere molto del suo monologo...

Fastidiosa ha detto...

dovrò correre il rischio... mi piace parlare di tutto anche delle cose apparentemente barbose ma per me molto importanti.

Anonimo ha detto...

Urkavè, di sicuro non è Grillo la soluzione ai nostri problemi... Però "perdere" 5 minuti a leggere anche cose barbose male non fa! Poi ognuno per fortuna può ancora fare quello che vuole, ma che almeno ne sia un po' più consapevole...

Royal cake ha detto...

hey hey hey

skerzavoooooooooooooooooooooooooooooo


ho letto tutto e con piacere, come sempre.

Fastidiosa ha detto...

non ti preoccupareeeee! tranqui puoi scrivere quello che vuoi! poi se non sono d'accordo non lo pubblico! ;-) scherzetto!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails