martedì 15 luglio 2008

Mal di mare...

Le ferie sono passate, anzi volate!
Devo ammettere che sono fortunata, ultimamente sto passando delle ferie bellissime! E si sà, più una cosa è piacevole più ti dispiace quando volge al termine, ma l'importante è che ci sia stata!
E ora mi trovo a soffrire di mal di mare anche essendo con i piedi ben piantati,o quasi! ;-) al terreno.
Mi manca molto quel tipico profumo che io sento solo in Sardegna, quel cielo così terso da sembrare dipinto, il mare con le sue tantissime sfumature di colore, e la sabbia fine o spessa ma sempre morbida... Mi manca l'essere a contatto con la natura per 24 ore al giorno, vedere l'alba e il tramonto, passeggiare, stare in acqua, dormire, camminare al sole, girare con il camper e con la nostra vespina!
Ringrazio anche il mio compagno di viaggio perchè andare in giro con lui è sempre un immenso piacere!




on air: "Alghero" - Giuni Russo

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails