lunedì 18 agosto 2008

Malcesine

Eccomi di nuovo qui dopo un rilassante fine settimana al Lago! L'acqua gelida che risvegliava ogni singola cellula del corpo come una potente sveglia al mattino. La spiaggia era abbastanza affollata, ma in modo piacevole e non opprimente. Ho ritrovato tante persone che non vedevo da anni, da quando con i miei genitori avevamo smesso di trascorrere le estati in quel campeggio.

Il tempo un pomeriggio è stato incerto con un temporale così abbiamo fatto una bella passeggiata nel caratteristico centro storico di Malcesine....







Mi sono chiesta se questo fosse un citofono "vintage"!











Rosso di seraBel tempo si spera...

Ci vogliono questi brevi stacchi, questi bagni di sole, di cielo, di natura... Dormire sulla brandina dopo pranzo sentendo il frinire delle cicale che intonano il loro canto dagli ulivi che adoro...

on air: "Vento in Faccia" - BandaBardò


2 commenti:

Mammazan ha detto...

Anche io sono stata a Malcesine quando sono andata a Verona dai miei consuoceri.
Giornata indimenticabile!!!!
Grazia

Anonimo ha detto...

Mi sento stupido ad aver ignorato il lago di garda per così tanti anni... è vero, certi giorni è strapieno di gente, ma per chi ha voglia di stare all'aperto è davvero una miniera d'oro!
E adesso ci vorrei abitare! Lidiaaaaaa, come facciamo???

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails