giovedì 25 settembre 2008

Necessito di un pozzo d'acqua...


oggi ho mangiato un kebab per pranzo: buonissimo ed abbondante.
Ho bevuto, proprio adesso, l'undicesimo bicchiere d'acqua. (ergo, mi sono alzata undici volte dalla sedia per andare dalla mia scrivania al distributore dell'acqua in fondo al corridoio)

Al momento non mi pareva fosse particolarmente piccante ma ora ho la sensazione che dei pezzettini di pepe o peperoncino piccante siano rimasti impigliati tra una papilla gustativa e l'altra... arghhhhhhhh



on air: "Kobra" - Donatella Rettore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Picante o Dolcepicante? Assa star! El kebab el sarà anca bon, ma vuto metar un bon paneto co la porcheta? E so goti! ;)

Royal cake ha detto...

ha ha ha
quoto il panino con la porchettqa, quella buona!!
ma pure un buon kebab ogni tanto ci sta proprio bene, di quelli belli piccanti, belli unti e pesanti che digerisci dopo 48 ore.TROPPO BUONO

Rossana ha detto...

:D

(io adoro il kebab, ma non piccante)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails