lunedì 13 ottobre 2008

Un salto nel buio

Anche stamane, come tutti i lunedì mattina, come tutti i rientri dalle ferie ho una domanda che mi martella la mente (sarà una delle cause del mio mal di testa)

ma questo salto nel buio, questo cadere in modo brusco e violento che provo sempre ritornando a lavorare
è causato dalla differenza tra i bellissimi momenti e dalle serene giornate che passo fuori anzichè stare chiusa in un ufficio o "semplicemente" da quanto ODIO stare qui?

on air: non sento musica :-(

3 commenti:

Rossana ha detto...

Ti consiglio Ludmilla, di Paolo Conte.
Se mi passi l'indirizzo, da qualche parte, al riparo da sguardi indiscreti, te lo mando. :)

Ti bacio tanto.

Fastidiosa ha detto...

Uh uh ti stai proprio immergendo nell'atmosfera di Paolo Conte!
qui ho un vecchio ma STUPENDO album
: "Paris Milonga".

L'ideriss è: lidia@fastidiosa.it

grazie bacin bacioni!

livi ha detto...

ciao dolce fastidiosa....
grazie x il tuo dolce commento... :o) livi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails