mercoledì 11 febbraio 2009

In punta di piedi...

o saltellando, correndo, passeggiando... ho pensato... e mi sono fermata qui per farti



gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO


Avete capito di chi sto parlando? della nostra cara amica Rossana!
Ross, sono contenta di averti trovata e conosciuta. Il sentimento dell'amicizia, sto sperimentando, può passare anche attraverso un freddo cavo di rete. Esce dalle parole che scriviamo si fa piccino piccino, corre per chilometri e arriva dritto al cuore di chi legge quelle parole.
grazie!




on air: "... e allora Mambo" - Vinicio Capossela

5 commenti:

Rossana ha detto...

Lidia, mi emozioni, grazie!
Sono contenta anch'io di averti trovata e lo ribadirò sempre.
Ti sento vicinissima, nonostante i chilometri.

Vania e Paolo ha detto...

Emozioni Emozionanti. Vania

Anonimo ha detto...

per Rossana, sempre tra fiori ricambio gli auguri

a.o. ha detto...

Le violette: perfette per questo affettuoso augurio.
Buon compleanno
a.o.

Elisa Stocco ha detto...

Mi unisco agli auguri e concordo sull'amicizia vera che si può instaurare anche verso fredde avanzate strumentazioni. Ciao Lidia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails