martedì 20 ottobre 2009

Folletto trova casa...

La carissima Nina mi ha mandato questo

tutto per me.
L'ho stampato e appena arrivata a casa l'ho appeso tutta orgogliosa ad una parete e ora lo vorrei condividere con voi. La sua frase è talmente azzeccata che l'ho usata come titolo a questo post.
E finalmente casa sia!
Dopo un mese dal trasloco, dopo che la maggior parte degli scatoloni sono stati aperti e svuotati, le tende appese, che l'ambiente si sta "vestendo", ci sentiamo finalmente a casa nostra. E' una sensazione bella e appagante. Questo è il posto scelto da noi, da noi due assieme, cercato, desiderato e sudato.
Il motivo principale che ce la fa amare tanto è che è stata scelta da NOI DUE ASSIEME e che abbiamo seguito i lavori di finitura passo passo, giorno dopo giorno, scelta dopo scelta.
E' un pò più grande dell'appartamento di prima, ha un giardino, una graziosa mansarda in legno, una taverna da organizzare, una bella vista sulle collina ed è baciata tutto il giorno dal sole. Probabilmente in estate sarà molto calda ma è luminosissima e questo per noi è importante.


La mattina quando apriamo la finestra della camera vediamo questo...

e questo è un pezzettino della casa visto dal giardino.


Sto organizzando le altre foto, pian piano arriverrano...

7 commenti:

Ale ha detto...

Mamma che bello ho i brividi!
Anche noi ci siamo quasi...questo periodo ancora "indefinito" è straziante ma teniamo duro perchè sappiamo che a breve potremo viverci momenti molto più appaganti!
Auguri e complimenti per il vostro bellissimo nido d'amore.
Ale

Nella mia soffitta... ha detto...

Che bella Lidia!
sono così felice per voi due!!!
e poi.. il regalo di Nina... che dolce pensiero!
:-)

a.o. ha detto...

Folletto ha trovato la sua casa, nid d'amour, love nest.
Auguri, auguri, auguri :DDD

Claudia ha detto...

Brava e continua a postarle che almeno io sono curiosissima...
Ricordo quando io e Cristian siamo entrati la prima volta nella nostra nuova casetta.... che emozione... e quante cose da fare!!! Sono passati 5 anni e ancora dobbiamo sistemare alcune cosine... quindi non ti preoccupare....
Forza e coraggio e vedrai che ancora per poco e poi il grosso sarà fatto....
Un abbraccio dolcissimo intanto!!!

Royal cake ha detto...

...e casa sia...

Vania e Paolo ha detto...

..piano piano..noi..aspettiamo con grande gioia...e chi ben comincia è a metà dell'opera...:)...e Tu hai cominciato proprio bene. Ciao Vania

Francesca ha detto...

yeeeeeeee! folletto ma ci credi che non l'avevo visto! che bello essere qui! :D un abbraccio caro a te! e BUONA CASA!
Nina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails