giovedì 12 agosto 2010

Che sorprese...!

Nei giorni precedenti il matrimonio, le giornate erano ovviamente caotiche ma c'era sempre un clima di festa. A tutto questo si sono aggiunte anche due care amiche blogger con due piacevoli sorprese!
La cara Cobrizo, la mia, ormai ufficiale, fornitrice di orecchini (un giorno o l'altro ve li mosterò tutti!) che mi ha regalato questo delizioso paio di orecchini di cristallo di rocca con perla bianca quando io le avevo "ordinato" quelli rosa. E' stata davvero una bellissima sorpresa aprire uno dei suoi curatissimi pacchettini e trovare due paia di bijoux anzichè uno! grazie di cuore!


E poi la cara Vania che mi mandato questo cuscinetto ricamato da lei... grazie, mi hai commossa per la tua tenerezza!


2 commenti:

roberta cobrizo ha detto...

dolce Lidia, pare che il cristallo di rocca sia in grado di ricevere, attivare, immagazzinare, trasmettere e amplificare l’energia presente nell’universo e favorire la comunicazione con il sé superiore e gli spiriti guida.
Combatte angoscia, paura, emotività...
Mah.
;-)
A me è sufficiente che ti abbia portato il mio abbraccio.

Royal cake ha detto...

meraviglia delle meraviglie..mi ero persa questo post, ma com'è possibile?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails