martedì 17 agosto 2010

Una stagione: l'Estate.

Estate è caldo, sole, mare, sabbia...
Sono le 4 cose che mi vengono in mente per prime se penso a questa stagione... e che mi mancano in questi ultimi giorni.
Il ferragosto è stato antipaticamente autunnale. Mi è presa una certa malinconia in quei giorni, come se l'estate stesse velocemente e prematuramente volgendo al termine.
E' il periodo che amo di più, il periodo più festoso e gaio e quando ho sentito il freddo, preso la pioggia, chiuso le finestre e infilato i pantaloni lunghi mi è venuto un senso di tristezza.
Ho iniziato a pensare a come passare l'inverno in maniera più costruttiva e più creativa, ho iniziato i classici propositi di settembre come per correre ai ripari.
Poi per fortuna oggi è tornato il sole, l'ho sentito sulle braccia, sul viso ed è stato un sollievo.
Estate resta con me ancora per un po'!

Può essere che quest'anno sia scorsa più velocemente rispetto al solito perchè ero presa da altre cose, ma adesso questi ultimi scampoli me li voglio proprio godere e così darò vita da oggi all'iniziativa di Ester intitolata Una stagione: l'Estate.

Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

Royal cake ha detto...

ho un'idea: un fine settimana qui da me al mare......

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails