giovedì 26 agosto 2010

Una tranquilla domenica d'estate...

finalmente a casa, finalmente senza impegni o cose da fare, programmare, sistemare!
E' stata un'estate intensamente bella, densa di impegni, ed ora tiriamo un po' i remi in barca e cerchiamo di rilassarci!
Mare, giornodelsì, montagna, matrimoni di amici, gite con amici, pranzi di famiglia. Oggi, solo noi due a casa nostra. Ci vuole ogni tanto vero?!
Il caldo non è soffocante, l'umore è buono il sentimento sempre carico!
E allora l'abbiamo passata tra...

relax al sole leggendo innocue riviste

Image and video hosting by TinyPic
pranzetto all'aperto

Image and video hosting by TinyPic

lavoro di restauro di un vecchio e impolverato baule
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

qualche sguardo al nostro albero che sta crescendo :-)

Image and video hosting by TinyPic

e qualche scatto qua e là per ricordare un bel tramonto e la splendida luce che entrava in casa!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Sono un pò in ritardo per augurarvi una buona settimana e in anticipo per augurarvi un buon fine settimana così vi auguro Buon tutto! :-)

16 commenti:

estrellazul ha detto...

che belle foto, e fa bene godersi la casa, perchè secondo me fa traspirare energie positive negli ambienti dove passiamo la nostra vita

le Frufrù ha detto...

ohhhhhhhh!
io sono vaity fair dipendente! abbonata da anni;)

Royal cake ha detto...

grazie per il buon tutto ;-) ci vediamo presto!

l.a.(linda) ha detto...

Mia cara, dalle foto si capisce bene che hai trascorso una piacevolissima giornata. Buone cose e baci.

Bridget ha detto...

Buon tutto a te!!
... e grazie, in questo post sei riuscita a trasmettere una gran serentità! ;)

Elisa Stocco ha detto...

Che belle le foto...buseta e boton para siempre!!!

ILA ha detto...

Le tue foto sono davvero bellissime, di grande ispirazione!Complimenti!!! :)
Che macchina hai?
Io dovrei scegliere una bella Reflex, per il mio regalo in combo Compleanno+Natale, e sto chiedendo consigli in giro... ;)
Tu cosa dici?
Grazie mille!!!

Fastidiosa ha detto...

Ila la nostra macchina è una Canon Eos 400! Noi ci troviamo molto bene, ma l'esperto è mo marito, io sto imparando! :-)

Grazie a tutte di aver lasciato un segno del vostro passaggio!

Bridget ha detto...

Anch'io in questi giorni sono alla ricerca della mia prima Reflex. Mi sto orientando per una Nikon D3000 con obiettivo stabilizzato.
Che ne pensate?

Unknown ha detto...

Ciao Lidia!!! Grazie del tuo intervento!!! In realta' il post non l'ho tolto ma piuttosto ho tolto al post alcune foto e probabilmente poi ho schiacciato un tasto sbagliato che invece di riinserirmelo nel mese di luglio /mese di pubblicazione!/me lo ha inserito in capo ai post!!! Come al solito sono una gran casinara !!!

Unknown ha detto...

Ciao lidia!!in realta'il post non l'ho cancellato ma l'ho ricacciato al suo posto(in luglio!!!)non si come birichino ma si era spostato!!!grazie dei tuoi interventi cara!!! E bellissime foto !!!

Vania e Paolo ha detto...

...ho recuperato....e ho anche recuperato il buon fine settimana...che ci hai regalato.:)
ciaoo Vania

simplymamma ha detto...

che belle foto! che aria romantica!

Nella mia soffitta... ha detto...

Un buon tutto.. Un meraviglioso augurio! :-)
Grazie cara Lidia.. un buon tutto anche a te!
p.s. Le foto scattate al tramonto sono splendide...

Anonimo ha detto...

Ma che bella la Lidia in versione bricolage :)

Anonimo ha detto...

PS anch'io abbonata a Vanity Fair! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails