mercoledì 16 novembre 2011

Zoe's bedroom... work in progress...

Lo so... non sono molto presente sul blog, ma va tutto bene e le giornate sono belle intense!
Quando riesco usciamo, altrimenti nei momenti in cui Zoe fa i suoi riposini cerco di badare alla casa, a dormicchiare con lei, oppure mi perdo anche al computer ma più che altro come passiva spettatrice!
Se la signorina è sveglia giochiamo sul tappetone perchè ormai vuole stare seduta o rotolare quindi ha bisogno di qualcuno accanto. Io le sto vicino mooolto volentieri perchè, è una bambina proprio simpatica e sorridente e mi diverto a scoprire con lei ogni giorno qualcosa di nuovo.
Nel frattempo stiamo creando anche la sua cameretta.
Prima che nascesse visto che ero allettata non ci eravamo dilettati più di tanto, e con mio marito la filosofia è :"prendiamo le cose quando servono"! uffffff
Ecco, per dire dobbiamo ancora acquistare il lettino! Abbiamo due cullette grandi in cui sta ancora bene, poi avevamo valutato l'idea di un lettino montessoriano, insomma siamo ancora indecisi! hihi
Intanto abbiamo iniziato a personalizzare le pareti con i quadretti con le lettere del suo nome che ha disegnato e ci ha regalato mia cugina, poi le ho attaccato le farfalline dietro al fasciatoio, e ho appeso una formella Thun regalataci da una cara amica!







regalino di Tamara
Cuoricino in feltro cucito da me
Borsa fasciatoio portatile

Piano piano vorrei che questa cameretta crescesse e si completasse con Zoe e le sue esigenze!
Alla prossima!

7 commenti:

Claudia ha detto...

Ma questa cameretta è bellissima... calda e accogliente... davvero un amore!!!
Un abbraccio

Sara ha detto...

bellissima la cameretta...mi piacciono molto i colori che avete scelto! :-)

madeleine ha detto...

bella bella la cameretta!!

Laura ha detto...

Che bella questa cameretta! Un paradiso per la tua Zoe.
Un abbraccio,
Laura

Unknown ha detto...

sara' cosi'...per ora questo e' quello che le serve...pian pianino la cameretta si fara'da se....per ora comunque e' bellissima!!!!

Anonimo ha detto...

é bellissima! sai che è molto simile a quella della mia Ludovica? anche io ho messo le farfalle, i quadretti, la culla (che ora è un lettino!) :) complimenti! *Ramo*

fra ha detto...

bellissima!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails